Dubbi , Domande & Suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    不屈不挠

    Group
    Deadly Sins
    Posts
    1,594
    Location
    Campo Mezzosangue

    Status

    sQptmk3

    dubbi , domande & suggerimenti


    Dubbi? Domande? Suggerimenti? Questo è il topic giusto! Prima di fare qualsiasi domanda consultate l’elenco delle domande frequenti (faq) che trovate qua sotto, potreste trovare risposta ai vostri dubbi, altrimenti non esitate a scrivere qua le vostre domande. Se invece avete dei suggerimenti per il forum e/o il gdr saremmo ben lieti di ascoltare le vostre idee e prenderle in considerazione.

    FAQ
    La razza che scelgo mi vincola a essere buono o cattivo? assolutamente no! Si può essere un demone con l'indole buona o una dea con l'indole malvagia. naturalmente sta a voi "giustificare" questo atteggiamento nella storia del vostro personaggio.

    Posso non appartenere a un regno? Certo! nessuno ti vieta di fare una specie di viandante o simile. Sarà comunque possibile salire di grado cavaliere, andrà solo inteso come "potere pari a un grado cavaliere X"

    Posso usare un'immagine originale fatta da me come prestavolto? Si! Basta che là dove ti sarà chiesto di indicare il prestavolto venga messo "originale".








    Edited by Tesla-kun - 12/6/2019, 16:40
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Demons
    Posts
    23

    Status
    Vorrei dare un primo suggerimento. Essendo già iscritto a due gdr sul forum vi consiglio per comodità di aprire un gruppo telegram. Li si potrà scrivere molto più facilmente ed è molto più comodo. Provato in prima persona.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    不屈不挠

    Group
    Deadly Sins
    Posts
    1,594
    Location
    Campo Mezzosangue

    Status
    CITAZIONE (Killua Zoldick @ 10/6/2019, 00:49) 
    Vorrei dare un primo suggerimento. Essendo già iscritto a due gdr sul forum vi consiglio per comodità di aprire un gruppo telegram. Li si potrà scrivere molto più facilmente ed è molto più comodo. Provato in prima persona.

    Non è una cattiva idea il gruppo telegram e ci avevo pure pensato, tuttavia, preferisco aspettare che cresca un po' il forum prima di valutare la creazione di un gruppo esterno al forum :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Demons
    Posts
    23

    Status
    Domanda: se scelgo razz a demone devo per forza essere malvagio? Preferirei essere un neutrale, si fa gli affari suoi e a sua scelta decise di stare da una parte o dall'altra, come gli gira.
    Secondo un demone può diventare un cavaliere come gli umani e salire normalmente di grado(quindi argento oro etc)?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    不屈不挠

    Group
    Deadly Sins
    Posts
    1,594
    Location
    Campo Mezzosangue

    Status
    La razza non ti vincola in nessun modo, proprio come ci insegna l'anime del resto. Naturalmente è più probabile che il tuo personaggio deva tenera nascosta la sua vera natura se vuole fare parte di un regno umano, per esempio.

    Il fatto del grado cacciatore et solo un fattore che serve a me come metodo per far salire di livello, in caso di personaggi malvagi o non legato a un corpo di cavalieri sacri va inteso come "grado di pericolosità pari a un cavaliere sacro rango x". Difatti sei libero di decidere di non appartenere a nessun regno e fare il viandante, per esempio.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Demons
    Posts
    23

    Status
    CITAZIONE (Tesla-kun @ 10/6/2019, 09:54) 
    La razza non ti vincola in nessun modo, proprio come ci insegna l'anime del resto. Naturalmente è più probabile che il tuo personaggio deva tenera nascosta la sua vera natura se vuole fare parte di un regno umano, per esempio.

    Il fatto del grado cacciatore et solo un fattore che serve a me come metodo per far salire di livello, in caso di personaggi malvagi o non legato a un corpo di cavalieri sacri va inteso come "grado di pericolosità pari a un cavaliere sacro rango x". Difatti sei libero di decidere di non appartenere a nessun regno e fare il viandante, per esempio.

    Okok. Vedendo l'anime mi piacerebbe ad essere demone, ma non ho intenzione di essere buono o cattivo. Tendo a prendere la "vita" come viene. Il fatto di dover nascondere la mia natura mi da solo un motivo in più per esserlo. Deciso, demone.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    不屈不挠

    Group
    Deadly Sins
    Posts
    1,594
    Location
    Campo Mezzosangue

    Status
    Perfetto! Non vedo l'ora di vedere il tuo personaggio! ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Demons
    Posts
    23

    Status
    CITAZIONE (Tesla-kun @ 10/6/2019, 10:07) 
    Perfetto! Non vedo l'ora di vedere il tuo personaggio! ^^

    A che ordini posso appartenere all'inizio?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    不屈不挠

    Group
    Deadly Sins
    Posts
    1,594
    Location
    Campo Mezzosangue

    Status
    A nessuno. L'ordine è una cosa che può decidere di creare il tuo personaggio durante il gioco con altri personaggi. Quindi a inizio gioco è difficile che qualcuno ne appartenga già a qualcuno. Per più informazioni guarda qui
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Humans
    Posts
    45

    Status
    Ok, mi sono presentato ed ho 3 domande:

    -se focalizzo la mia abilità su 'Spirito', è più coerente poter muovere armi con la mente o crearne illusioni? (E' per capire come strutturare bene la base e la descrizione della mia abilità)

    -non ho prestavolto da utilizzare ma ho questa immagine fatta da me con un sito internet. E' un problema se la uso?


    -le tecniche possono causare de-buff?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    不屈不挠

    Group
    Deadly Sins
    Posts
    1,594
    Location
    Campo Mezzosangue

    Status
    Allora:
    punto 1: allora se vuoi basarla sullo spirito, diciamo che ci starebbe di più crearne di illusorie, tuttavia andrebbe vista un po' l'abilità che possiede il tuo personaggio di base. in generale ti posso dire che non faccio il puntiglioso su questa cosa, basta che ci trovi un filo conduttore all'abilità del tuo personaggio e mi va bene ^^

    punto 2: Non c'è nessun problema! per quanto riguarda la scheda magari fai dei ritagli stesso da questa immagine, se ti serve una mano puoi chiedere a me, invece là dove ti dice di indicare il nome prestavolto basta che metti "originale".

    punto 3: certamente, non ci sono tra quelle base o quelle delle razze ma solo perché non ne ho trovate di abilità che indeboliscono, ciò ovviamente non ti impedisce di crearne con la tua magia.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Humans
    Posts
    45

    Status
    1- Perfetto. Era più una domanda estetica che altro, ma almeno così ho le idee più chiare

    2- Se intendi che l'immagine è troppo grande, ne riduco le dimensioni quando posto la scheda (questa sera, credo)

    3- Ancora una volta, perfetto. Questo mi apre molti spunti di gioco ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Humans
    Posts
    45

    Status
    Mi scuso per il doppio post, ma dubito che con un edit la mia nuova domanda sarebbe stata notata.

    Di sehuito la il nuovo dubbio: rileggendo i regolamenti sulle tecniche non mi è chiaro esattamente quante e quali tecniche si possano avere all'inizio.
    Nello specifico; al Livello I si hanno massimo due tecniche legate all'abilità e col grado di 'Apprendista' se ne hanno sempre due.
    Questi numeri corrispondono allo stesso aspetto o sono ciascuno per conto suo?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    不屈不挠

    Group
    Deadly Sins
    Posts
    1,594
    Location
    Campo Mezzosangue

    Status
    per il doppio post tranquillo, non è mica un problema ^^
    allora si inizia con il grado cavaliere apprendista con 2 tecniche di livello I. diciamo attacchi/mosse molto semplici per intenderci. poi ovviamente in questo conteggio non vengono considerate eventuali tecniche di razza. spero di essere stato chiaro ^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Humans
    Posts
    45

    Status
    Non molto...
    Perchè non mi è ancora chiara la relazione tra gli slot dell'abilità e quelli del rango Apprendista...
    Essendo umano non mi ero posto il dubbio sulle tecniche di Razza ^^"
     
    .
40 replies since 8/11/2017, 18:15   281 views
  Share  
.